Site icon Natalia Alliegro

Blog

Benvenuti

Benvenuti in questo spazio di scrittura e poesia. Benvenuti in questa nuova avventura che è la diffusione della dimensione interiore, che si trasforma in messaggio quando abbiamo il coraggio di proiettarla sul foglio. Benvenuti in questo viaggio di presagio, di musica del cantare, della voce sorda che non riesce ad acquietarsi. Benvenuti in questa, che spero, sia una comunità che costruisce bellezza e contribuisce alla crescita di ognuno.

Iniziamo.

Grazie.

Svuotare sè stessi

Sono sempre stata una persona molto autoesigente, molto studiosa e lavoratrice. Da quando sono andata via di casa, ho sempre cercato di dare un’impressione di me stessa di perfezione. Ma perchè alcune persone decidiamo ad un certo punto di agire in questo modo? Ciò che vediamo come una tecnica per risolvere un problema puntuale, poi…

Cosa trovo, cosa cerco

Ho pagato per la fugache suppone non fiatare,su questo cielo la mia terranon mi resta che aspettare. Sono affranta dal pensierose questa via s’ha da faree intanto non un sentieroche mi possa lì guidare. Sono afflitta da incertezze,sovraffatta di sconfitte,ora cado, ora mi levo,cosa trovo, cosa cerco? Da “L’Oceano Dentro”

Il niente

Oggi non ho niente da dire, ma proprio per questo sò che potrò riempire il vuoto intorno a me. Gli esseri umani abbiamo un istinto naturale che ci porta a creare, in qualunque contesto ci troviamo. Non è invece vero il contrario: quando siamo bombardati da messaggi che ci incitano ad “acquisire”, perdiamo la bussola…


Segui il mio blog

Ricevi gli ultimi post

Exit mobile version